Eulogies

logo

Chi siamo

La mia bambina é morta Quando nostra figlia Leandra mori' all' età di 3 mesi e mezzo a causa del suo difetto cardiaco, ho avuto la sensazione che sia accaduto solo a noi. Mi sentiva da sola, non conoscevo nessuno, che abbia subito la stessa sorte. Il libro memoriale nella camera delle stelle era pieno di iscrizioni da parte di genitori che avevano perso anche loro un bambino, ma dove sono tutti questi genitori di questo libro? Tutti questi cuori spezzati? Mi posso rivolgere ai medici o al personale infermieristico? Ma no, non è possibile, non possono giustamente dare l'indirizzo, non si possono restaurare contatti... così rimaniamo da soli, nella consapevolezza che prima di noi dei genitori abbiamo detto addio ai loro bambini e che a sua volta anche tanti altri genitori dopo di noi piangeranno tante lacrime di dolore per il loro bambino appena perso... Al 20 marzo 2016 saranno passati 6 anni da quando a nostra figlia sono cresciute le ali, in questi 6 anni è accaduto tanto. E ora un sogno è diventato realtà in forma di questa piattaforma di contatto svizzera. Senza troppa burocrazia, ogni genitore puo' stabilire dei contatti reciprocamente. Abbiate coraggio e iscrivetevi. Soprattutto per genitori che hanno perso da poco il loro bambino, è importante trovare il contatto giusto.

Piattaforma

Questa piattaforma offre a voi genitori l'opportunità di contattare o trovare altri genitori e socializzare, anche per trovare persone che capiscono come ci si sente a essere impotenti davanti a questo grande sentimento di tristezza e sofferenza infinita. Questa piattaforma di contatto é rivolta a tutti i genitori che hanno perso i loro figli. Tra loro ci sono genitori di piccoli angeli che sono volati via in cielo in silenzio durante la gravidanza fino a genitori orfani di bambini "adulti".

Sostituire la partecipazione

Per arrivare alla pagina dei contatti, ti prego di registrarti L'attivazione viene effettuata da noi per garantire la massima sicurezza possibile. Inoltre, la pagina viene crittografata. Per mantenere attuale la pagina di contatto, si riceverà una volta l'anno una richiesta via e-mail da noi se vorrai lasciare le tue informazioni date nel database o se si vorranno eliminare.

Questa piattaforma di contatto é gratuita. Essa viene sostenuta, mantenuta e finanziata dall' Associazione Stärnechind (www.stärnechind.ch).